Wednesday, October 11, 2006

UMBERTIDE VS ROMA
















Sabato 14 ottobre grande inizio del Torneo Etrusco al Teatro dei Riuniti. Si affronteranno nello spettacolo IMPRO' le squadre di Roma e di Umbertide. E' un debutto impegnativo per il team dell'Accademia dei Riuniti che si contenderà la vittoria con la forte formazione romana dell'Associazione Verba Volant.

Umbertide scenderà in palco con la seguente formazione:

Emanuele Bettucci: confidenzialmente il nonno dell'improvvisazione umbertidese. Attore di lungo corso, possiamo scommettere che sarà però emozionato nel suo debutto IMPRO'

Laura Ceccarelli: Debutta nello spettacolo IMPRO' dopo aver in genere affrontato ruoli teatrali comici e brillanti. I ben informati dicono che potrebbe essere la sorpresa del torneo.

Birgitta Roselletti: Vero e proprio talento della squadra di Umbertide, già convocata nella nazionale italiana amatori nei prossimi mondiali di improvvisazione che si terranno a ginevra in novembre...e ho detto tutto!


Andrea Sambuchi: La rivelazione. Si accosta al teatro proprio con l'improvvisazione teatrale alcuni anni fa e scopre una vocazione di attore IMPRO'

Da non mancare!

IMPRO' - UMBERTIDE VS ROMA
SABATO 14 OTTOBRE, ORE 21.30

TEATRO DEI RIUNITI - UMBERTIDE

0 Comments:

Post a Comment

<< Home