Tuesday, October 31, 2006

ALLA SCOPERTA DEI CHIANCIANAUTI

Grande scoop per il nostro blog!
La gola profonda ha parlato e siamo adesso in grado di anticiparvi gli attori di Chianciano che sfideranno Umbertide nella finale del Torneo Etrusco il prossimo 4 novembre.

Ecco i nomi, le caratteristiche e i volti.

RICCARDO CHIEZZI: Osservatelo bene, quest’uomo vi farà orinare dal ridere solo a guardarlo. Si può arrivare all’improvvisazione teatrale partendo dal calcetto? Ma certo che si…sarebbe preoccupante l’inverso. E la dimostrazione è proprio Riccardo Chiezzi. Attenti alle sue giocate: ascolta, ascolta e poi ti stende con una battuta micidiale. Da non perdere i suoi balletti nella categoria hip-hop e le mitiche fucilate.



ROBERTA FAGGI: Io sono di parte essendo un attore della squadra umbertidese…ma se non fossi di Umbertide direi che Roberta è la migliore improvvisa(t)trice che io abbia mai visto giocare. Costruisce, ascolta, risolve! Ma che aspettano a passarla professionista? Non ci sto provando, credetemi, lei è felicemente sposata (suo marito balla benissimo l’hip hop) e io anche….la mia è sincera ammirazione!



MASSIMO MALANDRINO: E’ l’unico improvvisatore che io conosca capace di mostrare il culo sul palco! Eh sì, quello che bisogna dire va detto! Sarà che io i chiancianauti li adoro ma Massimo è una persona con cui è veramente piacevole improvvisare…e non parlo del di dietro! Se sarete fortunati potrete gustarvi durante lo spettacolo la sua interpretazione della “stazione”. Se la sentirete significa che Umbertide sta vincendo!



VALERIO SANTONI: Ho idea che quest’uomo non abbia le giunture! Quando improvvisa il corpo si muove, dondola, ti ipnotizza e poi ti castiga (dal punto di vista dei punteggi IMPRO’) I suoi elementi naturali sono le improvvisazioni fisiche ma sprizza energia come solo i vecchi toscanacci sanno fare. Pezzo forte in fase di perfezionamento: la verticale.




Sabato 4 novembre – ore 21.30
Teatro dei Riuniti – Umbertide



IMPRO’ TORNEO ETRUSCO - FINALE
UMBERTIDE vs CHIANCIANO TERME

INFO:
Teatro dei Riuniti
Piazza Fortebraccio, 06019 Umbertide
Tel. e Fax: 075.9412697
INFOLINE 348.3315518

imailto:info@saloppa.com

0 Comments:

Post a Comment

<< Home